Domenica 7 maggio si è tenuto sui campi del TC Agordo l’ormai tradizionale Open Day. L’evento, organizzato dal circolo per promuovere la pratica dello sport del 🎾 tennis ha attirato numerosi bambini e ragazzi nonostante le previsioni meteo non fossero delle migliori.
Seguiti con attenzione dai maestri Loris Delle Vedove ed Angelo Roni, coadiuvati dai membri del direttivo e da alcuni soci, ragazze e ragazzi dai 4 ai 18 anni hanno potuto giocare gratuitamente su tutti e tre i campi. A tutti i partecipanti sono stati poi offerti panino e bibita nel parco del circolo e la pioggia a metà giornata non è riuscita a smorzare l’entusiasmo di grandi e piccoli.
Molto soddisfatto il Presidente Matteo Reolon – “Ormai da alcuni anni organizziamo questa giornata per i ragazzi che consideriamo il fiore all’occhiello del nostro Club. Abbiamo ricevuto molti complimenti e tanti partecipanti si sono iscritti ai corsi estivi, il nostro obiettivo primario. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato e che ci hanno aiutato ad organizzare l’evento!”.