Simone Perissinotto vince il Torneo “Città di Agordo” 2024

Si è concluso domenica 28 luglio il Torneo “Città di Agordo” di terza categoria maschile organizzato dal Tennis Club Agordo che ha visto trionfare Simone Perissinotto (3.1) del CT Belluno su Pietro Longo (3.2) del TC Norcen in una bella finale vinta dal bellunese con il risultato di 63 76(4).

Il torneo si è svolto su 2 settimane graziato da un meteo favorevole e seguito da un folto pubblico che anche nella finale ha gremito le tribune del circolo agordino. Il tabellone di quarta categoria, poi vinto dal locale Giovanni Benvegnù su Antonio De Col, ha visto al via 44 iscritti che hanno espresso i tre qualificati (oltre ai suddetti finalisti il giovane Alessandro Zelenokhat) poi inseriti nel tabellone finale di terza categoria. Da sottolineare l’ottimo torneo disputato da Benvegnù che si è arreso solamente con l’esperto Alvise Bortolini poi eliminato da Willi Preda.

le due teste di serie Perissinotto e Longo hanno battuto in semifinale rispettivamente Pietro Dolcetta Capuzzo (3.3) del TC Rungg (BZ) e Matteo Pierobon (3.4) del CT Polpet.

Alla premiazione hanno partecipato oltre ai giudici arbitri diretti da Oscar Perotto il presidente provinciale della FITP Fabrizio Montenero ed il Sindaco di Agordo Roberto Chissalè che si è complimentato con il direttivo del circolo presieduto dal presidente Matteo Reolon per l’ottima organizzazione del torneo ed in generale per l’attività svolta per la crescita del nostro amato sport.

Gallery

Foto di Mauro Ipsa